Wedding Planner Sardegna | Sardegna | Sassari | Alghero | Olbia | MaryGio Wedding Planner

MaryGiò

mi racconto...

Mi ha sempre affascinata vedere ciò che si riesce a creare con materiali a prima vista "poveri" ma che sapientemente utilizzati danno vita a forme originali che sanno dire di te, a volte, più di quanto tu stessa riesca a dire...
Questo mi ha portato a coltivare la mia passione per diverse forme d'arte.
Inizialmente sperimento come autodidatta la lavorazione di vari materiali di recupero, trasformandoli in nuovi e particolari oggetti. Decido di approfondire le mie conoscenze partecipando negli anni a diversi corsi per hobbisti e non solo, affinando le tecniche già usate ed acquisendone delle nuove come le decorazioni in stile shabby chic, decapè, e la lavorazione su carta, che mi consentono di proporre oggetti, gadget e accessori per eventi, creati artigianalmente, originali e personalizzati.

Nel 2004 inizio un nuovo percorso in una piccola realtà locale e qui nasce in me la fortissima passione per i fiori.

la nascita del mio progetto...

Questo mi spinge con estrema curiosità a studiare e specializzarmi nel campo dell'arte floreale, cercando di realizzare sempre e comunque composizioni singolari e di qualità. Nel 2014 proseguo il mio percorso come fiorista lavorando alla vendita diretta e occupandomi della realizzazione di allestimenti floreali e scenografici, vetrinistica, eventi fieristici e sopratutto matrimoni. Qui scopro un altro mondo meraviglioso, fatto di tutti quei dettagli che danno vita, tassello dopo tassello, al giorno più importante nella vita di una coppia, il giorno del fatidico sì... "la coronazione di un sogno e del grande Amore".

Decido di specializzarmi con serietà ed organizzazione nel campo della progettazione di matrimoni ed eventi. Faccio specifiche ricerche e studi, italiani e stranieri e corsi con professionisti affermati già da anni nel settore, che rafforzano la mia vocazione verso il planning & design, dando vita al mio progetto personale.

"Amo lasciar parlare le emozioni... e i brividi sulla pelle "

In queste parole si racchiude la mia filosofia.

Siete voi e i vostri racconti i veri protagonisti della storia che costruiremo insieme, che oltre alla progettazione e realizzazione del vostro matrimonio deve parlare realmente di voi e dei vostri desideri, niente e nessuno devono condizionare le vostre scelte... ad ognuno il suo stile! Solo attraverso la conoscenza e l'ascolto delle vostre esigenze e dei vostri gusti personali potrà nascere il vostro progetto, questo è il mio obiettivo: mettere a vostra disposizione un vero e proprio pozzo di idee da cui attingere per raccontare e creare in ogni minimo dettaglio con professionalità e tanta passione, la vostra storia d'amore.
Una storia che si concretizzerà nel grande giorno, con armonia ed eleganza, in un'atmosfera perfetta, dove i profumi, le luci e i suoni rappresenteranno a pieno lo stile unico della vostra personalità.



"Lo stile è l'immagine della personalità "

Mary Giò